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Come possiamo aiutarti?

Ordini e Spedizioni

Quali sono i tempi e i costi di spedizione?

La spedizione è sempre gratuita e la consegna avviene di solito entro 3-6 giorni lavorativi.
 

I prodotti vengono consegnati dal lunedì al venerdì in orario d'ufficio. Le spedizioni e le consegne non vengono effettuate il sabato, la domenica e nei giorni festivi nazionali.


Scegli sempre un indirizzo in cui qualcuno possa effettuare il ritiro. Se preferisci ricevere il tuo ordine in ufficio o presso una portineria, indica anche il nome dell'azienda o il nominativo della persona di riferimento.

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Come posso verificare lo stato della spedizione?

Nella mail di conferma ordine è indicato il Tracking Number, un codice che ti permette di seguire la spedizione in tempo reale sul sito del corriere.

Se hai un My Account, potrai seguire la spedizione direttamente dalla sezione "I miei ordini".

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Cosa succede se non sono in casa quando passa il corriere?

Il corriere effettuerà un ulteriore tentativo di consegna e/o riceverai una mail automatica in cui potrai riprogrammare la consegna.

In caso di mancata ricezione di tale mail e di secondo tentativo non andato a buon fine, ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.

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In quali paesi consegnate?

Spediamo in Albania, Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Ungheria e Gran Bretagna.

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Ci sono indirizzi ai quali non potete spedire?

Non possiamo consegnare a caselle postali e fermo posta.

Non è inoltre possibile spedire nelle seguenti zone: Campione d'Italia, Lago di Lugano, Livigno, Azzorre, Madeira, Dipartimenti d'oltremare francesi, Channel Islands, Gibilterra, Isole Canarie, Isole Baleari, Andorra, Ceuta, Melilla, Åland Island, San Marino, Città del Vaticano.

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Devo registrarmi per effettuare un acquisto?

No, non è necessario essere registrati al nostro sito per effettuare acquisti. Tuttavia, la registrazione è veloce, gratuita, sicura e ti permette di accedere a tantissimi vantaggi, tra cui:

1. Tracciare i tuoi ordini e lo storico dei tuoi acquisti;

2. Gestire i tuoi resi in totale comodità;

3. Salvare le informazioni di spedizione, fatturazione e pagamento per un checkout più rapido;

4. Tenere i tuoi articoli preferiti sempre a portata di mano nella wishlist;

5. Ricevere aggiornamenti esclusivi dal mondo iBlues per rimanere sempre up-to-date con le ultime tendenze.

Se non l'hai già fatto, crea il tuo account qui.

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Dove posso trovare la guida alle taglie?

Nella pagina di prodotto, alla voce "Taglie e vestibilità", è possibile consultare la guida alle taglie. È inoltre possibile utilizzare il nostro FitFinder per ottenere consigli personalizzati sulla taglia più adatta a te.

Per maggiori informazioni a riguardo non esitare a contattare il nostro Servizio Clienti.

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Posso modificare il mio ordine prima che venga spedito?

La modifica è possibile prima che il magazzino abbia terminato l'elaborazione dell'ordine. Se hai cambiato idea, ti consigliamo di contattare immediatamente il nostro Servizio Clienti, il quale effettuerà una verifica sullo stato del tuo ordine.

In ogni caso, entro 14 giorni dalla consegna dell'ordine potrai richiedere il reso, qualunque sia la tua motivazione. Trovi maggiori informazioni in "Resi e Rimborsi" e in "Termini e Condizioni".

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