Spedizioni

Quali sono i tempi e i costi di spedizione?

La spedizione è sempre gratuita e la consegna avviene di solito entro 3-6 giorni lavorativi.
 

I prodotti vengono consegnati tramite il corriere GLS dal lunedì al venerdì in orario d'ufficio. Le spedizioni e le consegne non vengono effettuate il sabato, la domenica e nei giorni festivi nazionali.


Scegli sempre un indirizzo in cui qualcuno possa effettuare il ritiro. Se preferisci ricevere il tuo ordine in ufficio o presso una portineria, indica anche il nome dell'azienda o il nominativo della persona di riferimento.

Come posso verificare lo stato della spedizione?

Nella mail di conferma ordine è indicato il Tracking Number, un codice che ti permette di seguire la spedizione in tempo reale sul sito del corriere.

Se hai un My Account, potrai seguire la spedizione direttamente dalla sezione "I miei ordini".

Cosa succede se non sono in casa quando passa il corriere?

Il corriere effettuerà un ulteriore tentativo di consegna e/o riceverai una mail automatica in cui potrai riprogrammare la consegna.

 

In caso di mancata ricezione di tale mail e di secondo tentativo non andato a buon fine, ti invitiamo a contattare il nostro Servizio Clienti.

In quali paesi consegnate?

Spediamo in Albania, Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Ungheria e Gran Bretagna.

Ci sono indirizzi ai quali non potete spedire?

Non possiamo consegnare a caselle postali e fermo posta. Non è inoltre possibile spedire nelle seguenti zone: Campione d'Italia, Lago di Lugano, Livigno, Azzorre, Madeira, Dipartimenti d'oltremare francesi, Channel Islands, Gibilterra, Isole Canarie, Isole Baleari, Andorra, Ceuta, Melilla, Åland Island, San Marino, Città del Vaticano.