FAQs
Devo registrarmi per effettuare un acquisto?
No, non è necessario essere registrati al nostro sito per effettuare acquisti. Tuttavia, la registrazione è veloce, gratuita, sicura e ti permette di accedere a tantissimi vantaggi, tra cui:
1. Tracciare i tuoi ordini e lo storico dei tuoi acquisti;
2. Gestire i tuoi resi in totale comodità;
3. Salvare le informazioni di spedizione, fatturazione e pagamento per un checkout più rapido;
4. Tenere i tuoi articoli preferiti sempre a portata di mano nella wishlist;
5. Ricevere aggiornamenti esclusivi dal mondo iBlues per rimanere sempre up-to-date con le ultime tendenze.
Se non l'hai già fatto, crea subito il tuo account qui. 😜
Dove posso trovare la guida alle taglie?
Nella pagina di prodotto, alla voce "Taglie e vestibilità", è possibile consultare la guida alle taglie. È inoltre possibile utilizzare il nostro FitFinder per ottenere consigli personalizzati sulla taglia a te più adatta.
Per maggiori informazioni a riguardo non esitare a contattare il nostro Servizio Clienti.
Posso modificare il mio ordine prima che venga spedito?
La modifica è possibile prima che il magazzino abbia terminato l'elaborazione dell'ordine. Se hai cambiato idea, ti consigliamo di contattare immediatamente il nostro Servizio Clienti, il quale effettuerà una verifica sullo stato del tuo ordine.
In ogni caso, entro 14 giorni dalla consegna dell'ordine potrai richiedere il reso, qualunque sia la tua motivazione. Trovi maggiori informazioni in "Resi e Rimborsi" e in "Termini e Condizioni".