SPEDIZIONI

Quali sono i tempi e i costi di spedizione?

La spedizione è sempre gratuita e la consegna avviene di solito entro 3-6 giorni lavorativi.

I prodotti vengono consegnati tramite il corriere GLS dal lunedì al venerdì in orario d'ufficio. Le spedizioni e le consegne non vengono effettuate il sabato, la domenica e nei giorni festivi nazionali.


Scegli sempre un indirizzo in cui qualcuno possa effettuare il ritiro. Se preferisci ricevere il tuo ordine in ufficio o presso una portineria, indica anche il nome dell’azienda* o il nominativo della persona di riferimento.

Come posso verificare lo stato della spedizione?

Nella mail di conferma ordine è indicato il Tracking Number, un codice che ti permette di seguire la spedizione in tempo reale sul sito del corriere.

Se sei un Utente Registrato, potrai seguire la spedizione direttamente dalla sezione "I miei ordini".

Cosa succede se non sono in casa quando passa il corriere?

Il corriere effettuerà un ulteriore tentativo di consegna. Se anche il secondo tentativo non andrà a buon fine, GLS lascerà un avviso con i propri recapiti e il tuo ordine verrà depositato presso un punto di ritiro. Contattando GLS, potrai ritirare il tuo ordine presso la sede di competenza che ti verrà indicata.

Se non riesci a prelevare l'ordine dal punto di ritiro, dopo qualche giorno il pacco tornerà nel nostro magazzino.

In quali paesi consegnate?

Spediamo in Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Olanda, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria e Gran Bretagna. Verifica sotto eventuali eccezioni.

Ricorda, durante la navigazione, di scegliere il Paese dove desideri che venga consegnato il tuo ordine; se stai acquistando un regalo, ricordati di selezionare il Paese in cui si trova la persona a cui lo stai spedendo.

Per visualizzare i dettagli del prodotto, come prezzi e taglie disponibili, e per completare l'acquisto, scegli il Paese di consegna del prodotto (se disponibile nella splash page del sito). Se il Paese in cui vuoi che ti venga consegnato il tuo ordine non è presente, ti invitiamo ad iscriverti alla nostra newsletter per rimanere aggiornata sull'eventuale aggiunta del Paese nella nostra lista.

Ci sono indirizzi ai quali non potete spedire?

Non possiamo consegnare a caselle postali e fermo posta. Non è inoltre possibile spedire nelle seguenti zone:

Campione d'Italia, Lago di Lugano, Livigno
Azzorre
Madeira
Dipartimenti d'oltremare francesi
Channel Islands
Gibilterra
Isole Canarie
Isole Baleari
Andorra
Ceuta
Melilla
Åland Island
San Marino
Città del Vaticano